Current time: 04-18-2024, 10:02 PM Hello There, Guest! (LoginRegister)


Post Reply 
PROFTPD
Author Message
giuliolinuz Offline
Newbie
*

Posts: 6
Joined: Aug 2009
Reputation: 0
Post: #1
PROFTPD
Ciao a tutti,

ho appena installato la versione 1.0.5 su una vm. L'installazione e' andata ok, e ho notato, alcune interessanti novita' (avevo installato a suo tempo la versione 1.0.0.).

Gia' a suo tempo avevo avuto problemi con il webftp che attualmente con questa versione funziona correttamente, pero', quando cerco di uploadare un file (un archivio di backup del mio sito in Joomla di circa 11MB) il webftp fa logout dopo qualche minuto (avevo gia' settato correttamente il php.ini per risolvere le limitazioni relative all' upload).

Verificato questo ho provato ad connettermi con il mio client ftp (winscp) e, in pratica, ho verificato che la connessione viene troncata.

Ho corretto i valori di timeout in /etc/proftp/proftpd.conf in /etc/ispcp/proftpd/working/proftpd.conf ed in /etc/ispcp/proftpd/proftpd.conf inserendo questi valori:

TimeoutLogin 120
TimeoutNoTransfer 3600
TimeoutStalled 3600
TimeoutIdle 3600


Riavviato il servizio (nessun risultato positivo), e riavviato il server (nessun risultato positivo). In sostanza la connessione continua a cadere cosa che accadeva anche con la versione 1.0.0.

Mi sembra chiaro che il problema sia relativo a proftp e non all' interfaccia Web per Ftp, ma non riesco a trovare una soluzione al problema.


Qualcuno ha gia' risolto? Come? ... dimenticavo ... uso debian 5.0


Ringrazio anticipatamente
04-12-2010 11:27 AM
Find all posts by this user Quote this message in a reply
theprincy Offline
Member
***

Posts: 311
Joined: Nov 2008
Reputation: 2
Post: #2
Sad RE: PROFTPD
puoi postare i log di connessione al server ?
04-13-2010 08:37 AM
Visit this user's website Find all posts by this user Quote this message in a reply
Post Reply 


Forum Jump:


User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)