Current time: 11-15-2024, 09:49 AM Hello There, Guest! (LoginRegister)

Post Reply 
Starting Installation... (e qui si ferma tutto)
Author Message
bajodel Offline
Newbie
*

RE: Starting Installation... (e qui si ferma tutto)
(02-27-2009 01:13 PM)DigItalWarrior Wrote:  E' normalissimo che si fermi. Infatti se leggi in giro per il forum in inglese questa cosa era già stata notata dalla rc7.
Suppongo tu abbia fatto un installazione da zero e non un aggiornamento.

Assolutamente si, nuovo setup.. e ho voluto usare la lenny dato che voglio iniziare a testarla a fondo per usarla presto in "produzione".

In passato avevo dato spesso un'occhiata al progetto ma sulle demo o su macchina virtuali già installate e quindi non avevo ancora avuto modo di 'testare' la fase di setup.
In effetti era ben specificata la problematica dell' "entropy" e dunque ho atteso serenamente durante la fase di generazione delle chiavi (facendo operazioni random su una consolle separata per velocizzare) .. ma non parlava di attese anche in fase di "Starting Install..".

Ad ogni modo .. ho atteso e ho fatto bene :-)

Il mio setup è andato discretamente bene .. salvo che ho dovuto mettere mano al demone FTP perchè non si avviava per problemi di risoluzione del nome host (che non era stato impostato correttamente in fase di setup).
Devo anche ancora capire perchè apache gira solo sulla 80 e non gira sulla 443 (https) .. ma devo trovare un pochino di tempo libero per fare tutti questi test con calma :-)

Grazie comunque ...DigItalWarrior per la tua risposta

bye..

bajodel
02-27-2009 08:35 PM
Find all posts by this user Quote this message in a reply
Post Reply 

Messages In This Thread
RE: Starting Installation... (e qui si ferma tutto) - bajodel - 02-27-2009 08:35 PM

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 3 Guest(s)