Shadowing
Posts: 3
Joined: Jun 2011
Reputation: 0
|
ISPCP 1.0.7 - Ubuntu 10.04 - PHP 100% CPU
Salve a tutti,
Sono un pò di giorni che abbiamo deciso in azienda di installare questo pannello di controllo, lo avevo già provato in passato e mi ha dato una sensazione molto positiva, c'è sicuramente qualcosa da migliorare, qualche funzione da implementare ed altro ma è certamente uno dei migliori che mi è capitato di provare.
Ho però un problema, che non riesco a risolvere in alcun modo, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato soluzioni interessanti.
Di tanto in tanto il server risulta estremamente rallentato,
Con HTOP ho potuto verificare che il problema è il php che senza una ragione apparente inizia a richiedere il 100% della cpu.
Preciso che il server non è ancora in produzione, ed il problema si è verificato già con il solo pannello installato e nessun dominio configurato.
La cosa che mi da più da pensare è che sembra farlo quando resta per un pò inutilizzato, è un pò come se andasse in stand-by.
Ad esempio se lo lascio per qualche ora a far nulla e poi riprendo a lavorarci si verifica questa anomalia, ben visibile anche dal fatto che la shell è rallentatissima e il pannello ci mette decine e decine di secondi a rispondere.
Qualcuno ha già sperimentato questo problema? c'è qualche soluzione?
la consfigurazione è la seguente:
Ubuntu 10.04 LTS 1GB RAM CPU DUAL XEON 1.8 GHz
(in realtà è una VPS che gira su ESX 4.1)
ISPCP Omega 1.0.7
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Luca
(This post was last modified: 06-14-2011 09:11 AM by Shadowing.)
|
|
06-14-2011 09:11 AM |
|