Current time: 04-20-2024, 12:15 AM Hello There, Guest! (LoginRegister)


Post Reply 
IspCP....non è paragonabile ad un servizio a pagamento
Author Message
neoblu Offline
Junior Member
*

Posts: 15
Joined: Dec 2010
Reputation: 0
Post: #3
RE: IspCP....non è paragonabile ad un servizio a pagamento
(12-18-2010 05:04 PM)tutux Wrote:  strano,
joomla (1.0.X, 1.5X), phpbb, sugarcrm, wordpress eccetera, non pongono nessunissimo problema.

Io credo che ai voluto andare un po troppo alla svelta, sicuramente ai le tue ragioni però mettere in produzione un server senza avere fatto il giro della questione può risultare catastrofico.


voglio ancora precisare una cosa.

questo sistema e stato sviluppato da gente che fa un altro lavoro per pagarsi la pagnotta.
Certo ci sono delle cose da migliorare ma io tengo a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito ad arrivare a questo risultato.

Anzi devo dire che utilizzo ispCP da più di 2 anni, anche se a l'inizio mi a posto qualche problema con il recupero delle configurazioni, ora con qualche configurazione "home made" non ho più problemi.

certo che non ai un supporto on-line a chi chiedere aiuto, pero un po in inglese, un po in spagnolo, con tanta fatica in tedesco, in francese trovi un aiuto su questo forum.

dunque grazie ancora a tutto lo Staf d'ispCP per questo prodotto (trovo) ben finito, nonostante bisogni mettere le mani ogni tanto nel motore Big Grin

Concordo pienamente con te, ringranziando tutti coloro che sviluppano per la passione.
E' un ottimo prodotto e come ho detto funziona benissimo e voglio continuare a seguirlo il progetto, l'ho paragonato anche a ISPConfig che è un progetto forse un po' più anziano....ma ISPControl lo trovo fatto meglio.

Ciao...
12-18-2010 07:22 PM
Find all posts by this user Quote this message in a reply
Post Reply 


Messages In This Thread
RE: IspCP....non è paragonabile ad un servizio a pagamento - neoblu - 12-18-2010 07:22 PM

Forum Jump:


User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)