Mi installa tutto l'ispCP con successo, dandomi la scritta finale:
Setting GUI Permissions: ...........................................................................................................................................
.............................................................................................................................................
............................................................................................................................................
...........................................................................................................................................
........................................................................................................................................
................................................done
Setting Engine Permissions: .............done
Congratulations!
ispCP '1.0.0 RC7 OMEGA' Setup completed successfully!
. L'unica cosa è che alla fine non solo non va il pannello ma mi ha bloccato anche tutto il server apache.
Ho provato a riavviarlo solo che mi restituisce la scritta :
* Restarting web server apache2 [Fri Jan 09 19:02:54 2009] [warn] NameVirtualHost *:80 has no VirtualHosts
... waiting ...[Fri Jan 09 19:02:58 2009] [warn] NameVirtualHost *:80 has no VirtualHosts
Aiutooo cosa dev fareee